Per molte, il giorno del matrimonio è probabilmente l’evento più atteso, fin da adolescenti.

Ogni donna almeno una volta nella sua vita si è immaginata nel momento del fatidico “si”, con l’anima gemella al proprio fianco, mentre indossa un vestito da favola in una location fantastica.

Ecco che l’abito diventa improvvisamente qualcosa di unico, un oggetto da sogno in grado di rendere la sposa protagonista nel momento più importante. La scelta diventa quindi fondamentale:
trovare il vestito giusto risulta essere un’ardua impresa poichè questo deve essere in grado di rappresentare al meglio la personalità di chi lo indossa.

La sposa romantica e sognatrice cerca un abito che la faccia sentire una vera principessa, quindi tessuti selezionati con cura per creare volume e dettagli curati nei minimi particolari.

Per chi invece è meno tradizionalista e piace osare, il vestito deve sprigionare audacia ed eleganza. Uno charme ricercato nella leggerezza, ottenuta con forme che risaltano la figura femminile e trasparenze che sprigionano una velata sensualità.

In atelier nulla è lasciato al caso: il mio obiettivo è quello di interpretare lo stile esclusivo di ogni sposa, ideando il vestito sulle proprie caratteristiche personali e creare un abito interamente su misura, in grado di rendere unico e indimenticabile il giorno più importante.