EnglishItalianRussian

LA STILISTA

VITTORIA BONINI

COUTURE ALTA SARTORIA
Vittoria Bonini nasce a Carpi, consegue il diploma di stilista e modellista, specializzandosi in abbigliamento da sposa e da cerimonia, collaborando con importanti aziende nazionali e partecipando a numerose sfilate fra cui: Milano, Venezia, Parigi, Osaka e Tokio.

Nel 1992 Vittoria Bonini apre un proprio atelier dove disegna e crea abiti collaborando, nel contempo, con altri importanti marchi e firme del panorama del wedding e couture.

In un momento in cui la moda è soggetta alla finanza più che ad esaltare stili e collezioni, la Bonini si afferma per il suo innato talento e creatività.

In tutti questi anni crea abiti di classe con stile e le sue collezioni, sia che si tratti di abiti da sposa che di couture, si contraddistinguono per le linee, fedeli allo spirito della stilista, ma che nel contempo riescono ad esaltare il carattere e la personalità di chi li indossa.

Opinioni dei clienti

Un perfetto connubio tra professionalità e cordialità. Mi ha colpito il suo atteggiamento.
Credo che Vittoria Bonini sia in primis una persona che fa della propria umanità il proprio punto di forza, naturalmente insieme ad uno stile ed una competenza impareggiabili. Complimenti!

Francesca Greco

Director

Vittoria Bonini è accogliente, disponibile e professionale. È stata capace di comprendere le mie richieste e a interpretare alla perfezione le mie idee. Staff eccellente e preciso. Certamente un punto di riferimento per chi cerca qualità e professionalità. Un sentito ringraziamento per aver contribuito a rendere perfetta una giornata speciale!

Ti Effe

Gentile signora Vittoria, sono la mamma di Chiara Zago e le scrivo per ringraziarla . Ho apprezzato il modo con cui ha gestito l’emotività di Chiara , rassicurandola sempre. Con grande professionalità ha saputo ,di volta in volta, darle preziosi consigli portando alla soddisfacente conclusione del vestito . Vestito Il cui risultato , e ‘ un meraviglioso connubio di attenzione e perfezione . Vestito che è di Chiara ma ,soprattutto ,per Chiara ,per il suo modo di essere e questo grazie a lei . Lo splendore dell’eleganza e raffinatezza daranno un tocco magico il giorno delle nozze. La ringrazio ancora e la saluto .

Maria Antonietta Miniero

Vittoria, una persona speciale: ascolta, pensa, agisce! Per il mio matrimonio abito perfetto, elegante, raffinato, unico! Non avrei potuto trovare di meglio <3 grazie di cuore, per tutto

Sara Graziadio

IL BRAND

Vittoria Bonini, da sempre attratta dall’ eleganza, dalla bellezza e dalla classe, fonda la propria sartoria nel 1992 concretizzando il proprio sogno di poter disegnare e realizzare abiti straordinari che mettano in risalto la personalità di chi li indossa.

Una sartoria di grande successo doveva anche avere un importante brand che identificasse l’attività.

Ecco quindi nascere dalle mani di un creativo, e amico, un logo con forme nobili che ricorda con la sua sinuosità lo stile, la classe e l’eleganza mentre, le sue linee curve, modellano il logo come i vestiti che nascono dalla creatività di Vittoria modellano le curve di chi li indossa.

Nel logo l’ampiezza delle linee e la loro sinuosità si calano, comprendendolo, sul nome Vittoria Bonini completando un brand dal forte appeal e rappresentativo del carattere della stilista: creativo, ma rigoroso e determinato.

Instagram

Facebook

Youtube