VITTORIA BONINI
COUTURE ALTA SARTORIA
Nel 1992 Vittoria Bonini apre un proprio atelier dove disegna e crea abiti collaborando, nel contempo, con altri importanti marchi e firme del panorama del wedding e couture.
In un momento in cui la moda è soggetta alla finanza più che ad esaltare stili e collezioni, la Bonini si afferma per il suo innato talento e creatività.
In tutti questi anni crea abiti di classe con stile e le sue collezioni, sia che si tratti di abiti da sposa che di couture, si contraddistinguono per le linee, fedeli allo spirito della stilista, ma che nel contempo riescono ad esaltare il carattere e la personalità di chi li indossa.
IL BRAND
Vittoria Bonini, da sempre attratta dall’ eleganza, dalla bellezza e dalla classe, fonda la propria sartoria nel 1992 concretizzando il proprio sogno di poter disegnare e realizzare abiti straordinari che mettano in risalto la personalità di chi li indossa.
Una sartoria di grande successo doveva anche avere un importante brand che identificasse l’attività.
Ecco quindi nascere dalle mani di un creativo, e amico, un logo con forme nobili che ricorda con la sua sinuosità lo stile, la classe e l’eleganza mentre, le sue linee curve, modellano il logo come i vestiti che nascono dalla creatività di Vittoria modellano le curve di chi li indossa.
Nel logo l’ampiezza delle linee e la loro sinuosità si calano, comprendendolo, sul nome Vittoria Bonini completando un brand dal forte appeal e rappresentativo del carattere della stilista: creativo, ma rigoroso e determinato.