All Posts

DSC_0470

Ha realizzato oltre mille abiti da sposa, tutti diversi, unici, pensati esclusivamente per chi a lei si rivolge. Il 29 settembre lancerà anche City, una nuova linea, vocazione couture, pensata per donne emancipate e serene, che hanno voglia di sentirsi  libere ma protette nel caldo abbraccio di cappotti ricamati a mano con cui possono vivere la città, sentendosi speciali anche in azioni ordinarie.

MATRIMONIO FRA SOGNO E REALTÀ

Per molte, il giorno del matrimonio è probabilmente l’evento più atteso, fin da adolescenti. Ogni donna almeno una volta nella sua vita si è immaginata nel momento del fatidico “si”, con l’anima gemella al proprio fianco, mentre indossa un vestito da favola in una location fantastica. Ecco che l’abito diventa improvvisamente qualcosa di unico, un oggetto da sogno in grado…

Read more

ALTA SARTORIA LO STILE ABBRACCIA IL CARATTERE

In un contesto sociale, in cui l’innovazione cadenza il progresso e le scelte, la moda ne è un testimonial d’eccezione perché ogni collezione scaturisce dalla genialità degli stilisti. La Vittoria Bonini ne è un esempio concreto dove, nel suo atelier di Bologna, disegna e crea collezioni bilanciate tra creatività, stile, eleganza che trova il suo equilibrio nella capacità, unica della…

Read more